Per le nostre "Storie da derby" abbiamo deciso di dare uno sguardo anche a quelli vissuti da Cristian Bucchi da allentore e, quasi incredibile da credere, i dolori più grandi glieli ha dati proprio quella che ora è la sua squadra, il Perugia.
Nella stagione di Lega Pro 2013/14, infatti, Bucchi allenava il Gubbio e la prima giornata di campionato, l'8 settembre, vedeva subito in programma il derby col Perugia, al Curi, che finì con un 2-1 e una sconfitta per gli ospiti; molto peggio, però, andò in occasione di Gubbio-Perugia, giocata il 12 gennaio, che terminò 0-5, e costò all'allora tecnico degli eugubini l'esonero.
Meglio è andata la scorsa stagione, quando il tecnico biancorosso guidava la Maceratese: entrambi i derby con l'Ancona, sia all'andata il 10 ottobre, sia al ritorno il 21 febbraio, finirono in pareggio, entrambi 1-1.
Insomma, fino ad ora, proprio il suo Perugia ha segnato i derby che sono costati più cari a Bucchi.
Fere, centrocampo stravolto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non…
Non aveva alcuna intenzione di andarsene, ed invece lo hanno ceduto a sorpresa: addio controvoglia…
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…