Da tuttoavellino.it – sito di informazione sui biancoverdi del nostro network – ecco il report dell'allenamento odierno degli uomini di Tesser: "
Ripresa degli allenamenti per l'Avellino, che ha lavorato al Partenio-Lombardi a porte aperte. La seduta odierna al termine del classico riscaldamento ha visto la squadra divisa in due gruppi da otto, escludendo gli attaccanti. Tra i titolari sono stati schierati gli stessi uomini visti in campo contro l'Ascoli. vale a dire Biraschi, Ligi (al posto di Rea), Chiosa e Visconti, In mezzo al campo scelte invariate, con l'inserimento di Jidayi davanti alla difesa. Arini e Gavazzi hanno agito nel ruolo di interni di centrocampo.
Nel corso della seduta Tesser ha provato varie soluzioni. Nica ha preso il posto di Biraschi, mentre Giron ha sostituito Visconti. Centrocampo rivoluzionato nella seconda parte dell'allenamento. Bastien è stato impiegato davanti alla difesa, con D'Angelo e Zito che hanno agito a suoi lati. Possibile qualche cambio in questa zona del campo, in vista della sfida di Terni, con l'intento di far rifiatare qualche calciatore.
Indisponibile Rea, il quale si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado al terzo mediale distale del bicipite femorale della coscia destra. Il difensore sarà sottoposto a terapie di rieducazione. Il suo rientro in gruppo si dovrebbe verificare nella la seconda parte del mese di novembre. Lavoro differenziato per Nitriansky (corsa leggera), mentre Nica e Bastien si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo".
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…