Il capitano del Palermo Matteo Brunori ha parlato al termine del match perso al "Barbera" per 0-1 contro il Cittadella, terza sconfitta nelle ultime 4 partite in campionato. L'attaccante rosanero ha chiamato i suoi alla reazione già dalla prossima partita, in programma il 26 novembre alle ore 16:15 al "Liberati" contro la Ternana. Queste le sue parole riportate da TuttoPalermo.net:
PRESTAZIONE E FISCHI – "Siamo delusi e ci dispiace per i nostri tifosi. Purtroppo non stiamo vivendo un buon momento. Quando si perdono delle sicurezze e certezze sbagli anche un passaggio basilare. Sappiamo che indossiamo una maglia importante e che abbiamo un obiettivo importante. Capiamo i nostri tifosi che vogliono vedere un Palermo diverso, i fischi sono giusti";
REAZIONE – "Però dobbiamo reagire subito. Dobbiamo essere coesi per uscire.da questo brutto momento. La sosta ci servirà di più per l'aspetto mentale. Il primo tempo abbiamo creato delle cose interessanti per arrivare alle conclusioni, nel secondo tempo abbiamo avuto un calo mentale. Dobbiamo ritrovare le certezze e venirne fuori".
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…