Con buona probabilità, a meno che il Tar del Lazio non rimandi la discussione sul format cadetto al Collegio di Garanzia del Coni e la Lega pro, contestualmente, non opti per il rinvio anche di questa 4^ giornata per le ripescabili, sarà la Vis Pesaro la prossima e prima avversaria della Ternana in campionato.
Essendo un ambiente "nuovo" per le Fere, abbiamo deciso di farvi conoscere, in pillole, le squadre che i rossoverdi troveranno sul proprio cammino. I biancorossi di Pesaro sono stati promossi la passata stagione dalla Serie D: battendo il Castelfidardo vincono il proprio girone e tornano in Serie c dopo 13 lunghi anni. Fondata originariamente nel 1898, la Vis Pesaro è stata rifondata una prima volta nel 1993 e ancora una seconda nel 2006; al momento è allenata da Leonardo Colucci, che può contare su numerosi innesti provenienti, in prestito, dalla Sampdoria. Mai promossa in Serie B, la Vis vanta comunque 24 stagioni fra Serie c e C1, ma anche 13 presenze in C2.
Ha iniziato questo campionato col piede sbagliato, perdendo 2-0 in casa della Triestina, ma i ragazzi di Colucci sono riusciti subito a rifarsi in casa, al Tonino Benelli, battendo per 2-1 l'altra umbra del girone e del torneo, ovvero il Gubbio; questa sera ultimo impegno prima della Ternana, il derby in casa della Sambenedettese.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…