Ternana occhio al Cosenza, sabato potresti trovarti difronte Mauro Zarate. L’ex attaccante della Lazio è infatti ad un passo dal firmare con il club calabrese che è il prossimo avversario delle Fere in campionato.
Zarate, 35 anni si è appena svincolato dal Platense club argentino con il quale ha giocato 20 partite segnando 3 gol.
La punta argentina ha avuto come ultima esperienza in Italia quella della stagione 2016/2017 con la maglia della Fiorentina dove ha giocato appena 7 partite segnando 2 reti e fornendo un assist.
Chiusa la parentesi italiana, Zarate ha girovagato passando dal Watford in Premier League all’Al-Nasr in Arabia Saudita fino al ritorno in Sudamerica. Qui ha giocato per il Velez Sarsfield, il Boca Juniors, l’America-MG, la Juventude ed infine la Platense.
L’accordo di massima tra le parti c’è così come la volontà del giocatore di tornare in Italia. Questione di dettagli e molto probabilmente la Serie B abbraccerà un altro big dal passato in Serie A. Ternana occhio al Cosenza, sabato potresti trovarti difronte Mauro Zarate
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…