“La cosa più importante in situazioni del genere è la compattezza” parola di Alessandro “Spillo” Altobelli ex attaccante del Brescia prossimo avversario in campionato della Ternana.
Parole pronunciate in riferimento alla posizione in classifica occupata dalle rondinelle, oggi ultime in Serie B. Non a caso, l’argomento retrocessione è il più gettonato nelle zone di Brescia e a riguardo Spillo è stato chiaro: “Se il Brescia può evitare la C? Mancano 7 partite. Bisogna dimenticare quel che è stato fatto finora, pensando che il campionato inizia ora e giocarsi quel che rimane al massimo delle possibilità”.
Per l’ex attaccante anche della Nazionale azzurra: "Non è il momento di dare numeri, di parlare di salvezza o retrocessione. Bisogna fare qualsiasi cosa per aiutare la squadra a evitare la Serie C. Solo a sentirla, mi sento malissimo”.
Nell’intervista rilasciata da Altobelli a Bresciaoggi parla anche della cessione del club: “Perchè nessun imprenditore bresciano si interessa al Brescia? Sono stufo, come tutti in questo momento, di lanciare appelli ai soliti noti. Ma all’imprenditore bresciano che prende il Brescia i tifosi dovrebbero fare come minimo una statua d’oro".
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pianese gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie…
L'avvocato Cesare Di Cintio, esperto di diritto sportivo, è tornato ad affrontare il delicato tema…
Pallone d'Oro a Lautaro Martinez, soddisfazione enorme in casa Inter: i sostenitori iniziano già a…
Sfida ad alta quota quella in programma domenica, con la Ternana Women attesa in casa…
La Pianese dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in vista della sfida decisiva…
Le prime Fere di Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…