Il nuovo attaccante dell'Ascoli Tsadjout si è presentato ai suoi nuovi tifosi via canali ufficiali del club: "Sono generoso, non tiro indietro la gamba, attacco lo spazio e faccio salire la squadra, do sempre il 110%. Devo però migliorare la fase realizzativa, ma sono certo che qua riuscirò a colmare questo gap. Sono uno che guarda sempre al collettivo, va bene anche fare assist ai compagni; quando la squadra va bene, anche gli obiettivi personali vengono raggiunti”.
L'attaccante 22enne, alle sue prime dichiarazioni da giocatore del "Picchio", ha speso belle parole per il suo nuovo club che lo ha fortemente voluto in questa finestra di mercato: "Sono molto contento di esser qua, la trattativa in sè mi ha subito fatto capire che questa poteva essere la scelta giusta, ho visto subito grande fiducia da parte del club. Trovare una società che vuole sfruttare il tuo potenziale è molto importante, ha tanto valore per il mio percorso di crescita. L'entusiasmo di patron Pulcinelli, poi, mi ha contagiato, mi ha galvanizzato, le sue parole mi hanno fatto piacere".
Cosi quindi Frank Tsadjout, quest'anno in prestito al Pordenone con cui ha totalizzato 16 presenze e 1 gol. La proprietà del giocatore resta del Milan che lo sta aspettando in attesa di una sua definita esplosione.
Alice Regazzoli, centrocampista della Ternana Women con il “vizio del gol”, ha parlato ai canali…
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…