Il nuovo allenatore della Reggina Roberto Stellone alla vigilia del match contro la Ternana ha parlato in conferenza stampa: "In questa finestra di mercato molte squadre si sono rinforzate e tra queste c’è anche la Reggina. Abbiamo una rosa importante, ma soprattutto quello che vedo durante la settimana mi fa ben sperare. I ragazzi si sono messi tutti a disposizione, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, i risultati arriveranno. Se si potranno vedere subito in campo i nuovi volti? Si, c’è questa possibilità".
Sul match di domani e sulla Ternana ha detto: "La Ternana è una squadra ben organizzata, ha giocatori di qualità e un ottimo allenatore. Nelle ultime partite, secondo me, ha raccolto meno rispetto alle prestazioni che ha fatto. E' una squadra in salute, che calcia molto in porta. Le insidie ci sono in ogni partita, dobbiamo essere bravi a capire i momenti e metterci il massimo dell'impegno. Mi aspetto voglia, determinazione e spirito di sacrificio, componenti che i calciatori hanno nelle corde e devono mettere in campo".
Infine Stellone ha concluso dicendo: "Sappiamo benissimo che ci vuole anche quel pizzico di fortuna, per ottenere un risultato che può fare cambiare tutto. Sono fiducioso, vedo la squadra allenarsi molto bene".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…