Daniele Verde, 7 gol in stagione, e vero e proprio trascinatore dello Spezia con la doppietta nell'ultima contro il Sudtirol a regalare i tre punti ai liguri, ha parlato alle colonne de Il Secolo XIX della scelta di restare nonostante a gennaio ci sia stato più di qualche interessamento da parte di club di Serie A e di B che lo avrebbero voluto fortemente. Non solo, il classe '96 ha parlato anche delle difficoltà di adattamento dello Spezia alla cadetteria dopo la caduta dalla Serie A dello scorso anno. Queste le sue parole:
SALVEZZA – "Non mi pesa essere il cannoniere dello Spezia – racconta il giocatore -, l'importante è centrare l'obiettivo salvezza tutti insieme. Sento il penso di voler aiutare la squadra a tutti i costi";
ADATTAMENTO ALLA SERIE B – "È stato difficile l’adattamento alla categoria, anche inconsciamente. Fortunatamente abbiamo ritrovato serenità e entusiasmo anche grazie all'arrivo di tanti giovani, tutto quello che ho lo trasmetto ai ragazzi cui insegno che prima di diventare grandi giocatori bisogna imparare a diventare uomini".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…