Ternana-Virtus Entella, Gallo: “Torno sempre molto volentieri”

Ternana-Virtus Entella, Gallo: “Torno sempre molto volentieri”

Fabio Gallo allenatore Virtus Entella

Fabio Gallo ha parlato alla vigilia del match del “Liberati”. L’allenatore dei liguri non sarà in panchina perché squalificato dal Giudice Sportivo

Un breve video, pubblicato sui canali social della Virtus Entella propone le parole di Fabio Gallo, allenatore dei liguri grande ex della Ternana.

Che gara ti aspetti?
E’ una partita sicuramente importante perché abbiamo fatto un percorso tale da poter disputare questa partita che ha un valore molto alto in questo momento per la classifica. E’ vero che veniamo da 12 risultati utili consecutivi ma ancore loro sono in serie positiva. Loro sono una squadra forte che sta facendo bene. Sarà una bella partita in un bell’ambiente, in un posto dove torno con grande piacere. Sarà bello.

Ternana è la squadra più forte del campionato? Che gara ti aspetti? Che “Liberati” ti aspetti?
Lì c’è sempre grande entusiasmo. Con la squadra che sta facendo bene ci sarà tanta gente a tifare. I ternai sono così, sono molto legati alla squadra. Io sono stato allenatore e giocatore. Conosco cosa possono dare. Loro sono una squadra forte, lo dicono i numeir. Noi arriviamo a Terni consapevoli dei nostri punti di forza.

Cosa chiederai alla squadra domani?
Ci vuole coraggio, intraprendenza ma anche attenzione in fase difensiva. Loro sono il migliore attacco, segnano tanti gol e subiscono pochissimo. Noi ci siamo preparati per affrontare al meglio questa partita che non è determinante ma importante. Domani non si chiuderà il campionato.