Ternana-Vis Pesaro 2-1, Pucciarelli: “Ternana più forte del girone. Arbitri? Siamo poco rispettati”
L’attaccante della Vis Pesaro ha parlato dopo la sconfitta con la Ternana
Manuel Pucciarelli, attaccante della Vis Pesaro, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro la Ternana: “Con i cambi che hanno fatto ci hanno messo in difficoltà tatticamente. E’ stato un fattore, poi ci stava contro una squadra così forte. Noi abbiamo cercato di fare quello che dobbiamo fare in campo. Sono stati bravi in occasione dei gol, anche nel primo tempo è stata una partita combattuta. Noi siamo più brillanti, ma la Ternana ci ha messo in difficoltà anche nel primo tempo. In pochi ci hanno messo così tanto in difficoltà. Faccio i complimenti alla Ternana”
Quali sono i vostri obiettivi: “La salvezza l’abbiamo raggiunta. Abbiamo perso, ora pensiamo al Campobasso ma facciamo più gara sui noi stessi piuttosto che pensare agli altri. Sono orgoglioso della squadra, dei giovani che danno il massimo”
Ci sono nella Vis Pesaro giocatori giovani da categoria superiore? “Tanti sono in prestito e torneranno nelle loro squadre, di sicuro se continuano così ascoltandoci, giocando in questo modo faranno una grande carriera. Anche chi gioca meno adesso non è detto non possa poi avere un bel futuro altrove”
Come vedi la bagarre promozione? “Il girone è combattuto. La Ternana secondo me è la più forte, per ora l’Entella è prima e gli facciamo i complimenti. Anche Torres e Pescara sono buone squadre, combatteranno fino alla fine”
Duello Cianci-Tonucci che se ne sono date di santa ragione: “Un po’ di scontri ci vogliono in campo, è stato onesto come scontro. Se le sono date con il massimo rispetto. La Ternana ha meritato di vincere, però non mi piace che ho la sensazione siamo poco rispettati da parte degli arbitri. Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro, ma il loro atteggiamento è diverso con noi rispetto che con altre squadre. Questa è una mia considerazione che non c’entra niente con questa partita. La Ternana ha meritato, però ho questa sensazione in generale”.