Ternana-Vis Pesaro, Stellone: “Loro hanno il compito di vincere il campionato”

Ternana-Vis Pesaro, Stellone: “Loro hanno il compito di vincere il campionato”

Roberto Stellone, allenatore Vis Pesaro

“Questo è un big match” parola di Roberto Stellone. L’allenatore della Vis Pesaro ha parlato nel pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Terni.

DALL’ANDATA AD OGGI – “All’andata ci fu il rigore regalato alla Ternana, poi anche subito il secondo gol abbiamo attaccato. Oggi siamo cresciuti, singolarmente e come squadra. Loro vengono da un ko ma prima avevano infilato 21 partite senza sconfitte. E’ nostra intenzione dare continuità alla partita col Pontedera. La Ternana vorrà riscattarsi perché ha il compito di vincere il campionato”.

LA PARTITA – “Ci sarà da capire come attaccarli e quando c’è da difendersi bassi. Sarà una partita di duelli: noi se vogliamo vincere dovremo osare. Per quanto ci riguarda serve una partita perfetta sotto tutti i punti di vista: all’andata siamo stati bravi ma non è bastato, dovremo fare ancora di più: serve grande attenzione e concentrazione”

LA FORMAZIONE – “Per fortuna abbiamo problemi di abbondanza. Mancherà soltanto Coppola, che ha saltato un paio di allenamenti”