Moreno Longo allenatore dell'Alessandria ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro la Ternana: "Eravamo in emergenza, due giocatori della primavera, altri non al meglio, avevamo dieci assenze. Una squadra come la nostra non se lo può permettere per venire qui e portare via dei punti a una Ternana con questa qualità, devi essere al top. Però niente alibi, andiamo avanti".
Sulle scelte: "I ragazzi sono tutti negativi ma abbiamo avuto almeno 7 giocatori con la febbre. Ce la siamo passata tutti, i tamponi sono stati tutti negativi ma c'è anche l'influenza. Qualcuno l'abbiamo rispedito a casa, altri hanno giocato che non erano al meglio. Oggi eravamo così, non ci lamentiamo, abbiamo provato a fare il massimo giocando un buon primo tempo dove siamo andati sotto con un tiro da 30 metri. Ma nel primo tempo la partita l'ha fatta l'Alessandria, creando occasioni per pareggiarla. Dobbiamo essere cattivi, la Ternana è forte e una squadra come la nostra deve realizzare quando crea, loro hanno grandi qualità lì davanti".
Nel primo tempo hai reclamato un rigore: "C'è delusione. Questo non era rigore, ma a Cosenza lo stesso episodio ci è stato dato contro, gli arbitri si devono mettere d'accordo. Ho parlato fin troppo dell'arbitraggio, ma questo è un caso che deve far pensare".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…