Ternana-Benevento, Caserta:” Non era facile. Bravi noi a spostare gli equilibri
Le parole del mister dei campani al termine della partita contro i rossoverdi
Ternana-Benevento 0-2, le parole di Fabio Caserta, allenatore dei campani nel post partita:
“Ci sono giocatori nella mia rosa bravi a spostare gli equilibri in qualunque momento. Abbiamo affrontato una squadra forte. Siamo stati bravi a giocare a viso aperto e a sfruttare le occasioni. Abbiamo subito in avvio di secondo tempo. Poi siamo cresciuti. Non era facile”.
Che Ternana ha trovato?
“Una Ternana consapevole della propria forza. Oggi non era facile affrontarla. Faccio i complimenti ai ragazzi. Questa Ternana per quello che ho sempre visto mi è sempre piaciuta”.
Crescita Benevento…
“Quando arrivi da una retrocessione non era facile ripartire. All’inizio abbiamo avuto difficoltà. Adesso la squadra sa quello che vuole. Dobbiamo continuare così. Non dobbiamo esaltarci dopo 4 vittorie consecutive così come non ci siamo abbattuti dopo 3 sconfitte di fila”.
Adesso arriva il Monza…
“Squadra costruita per vincere così come lo è il Parma che supererà il momento difficile. Ci sono poi Lecce, Pisa. Squadre che stanno dimostrando di poter dire la loro fino alla fine. Campionato molto equilibrato con diverse squadre a pari livello. Di quelle che ho affrontato mi ha fatto una buona impressione il Lecce che ci ha messo in difficoltà”.
Oggi la rivincita per l’anno scorso?
“Ci tenevamo a vincere la Supercoppa. E’ andata male. Personalmente tenevo a vincere la partita perché per noi era importante”.
Gli errori individuali possono incidere?
“Sì, le nostre tre sconfitte consecutive sono figlie di nostri errori. Se nessuno commette l’errore finisce sempre 0-0”.