La 17/a giornata del campionato di Serie B ci regala un’altra storia molto interessante. Quella di Alberto Paleari. Oggi portiere del Benevento ma in estate ad un passo dal ritrovarsi con i colori rossoverdi addosso.
Facciamo dunque un passo indietro e torniamo all’ultima sessione di calciomercato. La Ternana, fresca di promozione in Serie B era alla ricerca di un estremo difensore di livello per rinforzare il proprio roster.
Il club rossoverde dopo essersi visto sfumare all’ultimo minuto l’accordo con Nicolas andato a Pisa aveva virato con decisione sull’ex estremo difensore del Cittadella tornato proprio a fine campionato al Genoa.
Un lungo corteggiamento che sembrava aver portato al fatidico “si” ma così non è stato. Infatti all’ultimo minuto, ancora una volta, l’inserimento nella trattativa di un club capace di proporre un’offerta migliore ha spinto il giocatore a tirare dritto in autostrada ed invece di prendere l’uscita Orte destinazione Terni ha optato per quella di Benevento.
E così Alberto Paleari si è ritrovato da possibile portiere della Ternana ad estremo difensore del Benevento. Oggi per lui sarà la prima volta contro quelli che sarebbero potuti essere i suoi compagni di squadra in quello che sarebbe stato il suo stadio, davanti ai suoi tifosi.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…