La 17/a giornata del campionato di Serie B ci regala un’altra storia molto interessante. Quella di Alberto Paleari. Oggi portiere del Benevento ma in estate ad un passo dal ritrovarsi con i colori rossoverdi addosso.
Facciamo dunque un passo indietro e torniamo all’ultima sessione di calciomercato. La Ternana, fresca di promozione in Serie B era alla ricerca di un estremo difensore di livello per rinforzare il proprio roster.
Il club rossoverde dopo essersi visto sfumare all’ultimo minuto l’accordo con Nicolas andato a Pisa aveva virato con decisione sull’ex estremo difensore del Cittadella tornato proprio a fine campionato al Genoa.
Un lungo corteggiamento che sembrava aver portato al fatidico “si” ma così non è stato. Infatti all’ultimo minuto, ancora una volta, l’inserimento nella trattativa di un club capace di proporre un’offerta migliore ha spinto il giocatore a tirare dritto in autostrada ed invece di prendere l’uscita Orte destinazione Terni ha optato per quella di Benevento.
E così Alberto Paleari si è ritrovato da possibile portiere della Ternana ad estremo difensore del Benevento. Oggi per lui sarà la prima volta contro quelli che sarebbero potuti essere i suoi compagni di squadra in quello che sarebbe stato il suo stadio, davanti ai suoi tifosi.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…