La 17/a giornata del campionato di Serie B ci regala un’altra storia molto interessante. Quella di Alberto Paleari. Oggi portiere del Benevento ma in estate ad un passo dal ritrovarsi con i colori rossoverdi addosso.
Facciamo dunque un passo indietro e torniamo all’ultima sessione di calciomercato. La Ternana, fresca di promozione in Serie B era alla ricerca di un estremo difensore di livello per rinforzare il proprio roster.
Il club rossoverde dopo essersi visto sfumare all’ultimo minuto l’accordo con Nicolas andato a Pisa aveva virato con decisione sull’ex estremo difensore del Cittadella tornato proprio a fine campionato al Genoa.
Un lungo corteggiamento che sembrava aver portato al fatidico “si” ma così non è stato. Infatti all’ultimo minuto, ancora una volta, l’inserimento nella trattativa di un club capace di proporre un’offerta migliore ha spinto il giocatore a tirare dritto in autostrada ed invece di prendere l’uscita Orte destinazione Terni ha optato per quella di Benevento.
E così Alberto Paleari si è ritrovato da possibile portiere della Ternana ad estremo difensore del Benevento. Oggi per lui sarà la prima volta contro quelli che sarebbero potuti essere i suoi compagni di squadra in quello che sarebbe stato il suo stadio, davanti ai suoi tifosi.
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…