“Dobbiamo cercare di capire i momenti della gara, provando a non prendere gol per poi segnarne uno. Loro vorranno vincere per avvicinare i play off, ma noi dobbiamo fare punti per salvarci e quindi sarà una gara senza tatticismi, da giocare come fosse l’ultima” a parlare è Roberto Stellone, allenatore del Benevento, in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Terni.
Domani al “Libero Liberati” andrà in scena Ternana-Benevento che per il tecnico romano: “è una partita difficile, hanno cambiato allenatore anche se è tornato Lucarelli che già conosceva la rosa e c’è il dubbio del modulo, ma dobbiamo essere pronti a rispondere colpo su colpo ai loro attacchi”.
L’allenatore dei campani non ha dubbio: “Si giocherà per vincere, ma l’importante è non perdere perché anche il punticino aiuta e può servire. Vi do già la formazione: Paleari, Letizia, Leverbe, Tosca, Foulon, Acampora, Viviani, Improta, Tello, Karic e La Gumina. Carfora non partirà dall'inizio ma se serve potrà farlo in corso d'opera”.
Il momento che sta attraversando il Benevento non è dei migliori: “Tocca a me invertire la rotta degli attaccanti, cambiando modulo e concetti perché in certi momenti diventa difficile anche stoppare il pallone. In questo momento difficile dobbiamo pensare di fare più punti possibili, sperando poi nelle ultime sei di avere maggiori scelte con i rientri degli infortunati. Ci sarà anche una competizione diversa negli allenamenti”.
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…