Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia, ha commentato in conferenza stampa la vittoria con la Ternana: "Avevo chiesto ai ragazzi di giocare una partita di coraggio, di farli correre per poi trovare gli spazi tra le linee. Oggi l'abbiamo fatto molto meglio rispetto alle altre volte. La vittoria è meritata. Nel primo tempo siamo stati lenti ma abbiamo creato occasioni. Nel secondo tempo l'abbiamo gestita bene. Non dovevamo concedere quell'occasione a Dionisi. Se avessimo preso gol sarebbe stata una bastonata che i ragazzi non meritavano"
Dopo i tre cambi di Lucarelli eravate in difficoltà: "Ho fatto tre cambi anche io ma di giocatori che erano la prima partita da titolare che facevano, non avevano la partita intera. Quando li ho visti in difficoltà fisica li ho tolti tutti e tre subito"
E' stata la partita più convincente sul piano della personalità: "La vittoria è stata meritata, l'ho detto prima che avevo chiesto alla squadra convinzione e coraggio e possiamo rendere ancora di più. Ora andiamo incontro ad un tour de force importante, giochiamo ogni tre giorno e avrò bisogno di tutti quanti per il bene della squadra"
Sulla Ternana: "E' una squadra importante, avevamo preparato la partita sapendo che sono aggressivi, che ci venivano a prendere. Noi siamo stati molto bravi mantenendo bene palla, forse dovevamo essere più veloci ma abbiamo giocato con coraggio contro una squadra che non era facile da battere".
È arrivato un colpo di scena clamoroso nella vicenda doping. A parlare questa volta è…
Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Milan Futuro Daniele Bonera ha pagato a caro…
Sauro Notari, presidente del Gubbio, non usa mezzi termini e si sfoga sulle pagine de…
Sta per arrivare una novità importante. Da oggi, addio per sempre anche al var: ecco…
Nel corso della trasmissione "Quelli di Notte Gol" firmata TernanaTime, Alessio Curcio ha parlato sia…
Il Segretario del Sindacato di Polizia COISP, Domenico Pianese, ha rilasciato una nota ufficiale in…