Angelo D'Angelo, autore del gol vittoria al Liberati, ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro la Ternana: "Sono personalmente contento per il gol, ma soprattutto perchè abbiamo dato l'anima, abbiamo tenuto la testa giù dopo Pagani, ci siamo ricompattati. Dopo tante assenze e infortuni, per noi non è semplice affrontare la settimana, questa vittoria vale doppio. Abbiamo una grandissima soddisfazione e durerà anche per altri giorni. Venivamo da una bella batosta, questa vittoria sa di speciale, con il mister in tribuna che sbraitava".
A fine partita infatti siete andati sotto la tribuna: "Si, ma la dedica di questa vittoria è per tutti. Quando si perde, si perde insieme, lo stesso vale quando si vince. Lavoriamo per far felici i tifosi. Va bene cosi e siamo contenti".
Vincere a Terni da incentivi ad affrontare senza timore il Bari: "Ci fa affrontare in maniera diversa il Bari e siamo pronti per affrontarlo. Siamo giovani ma sappiamo giocare a calcio. A parte la Ternana che farà un campionato a parte con Bari e Reggina, oggi abbiamo giocato palla a terra, giochiamo bene".
Svolta nella carriera di Stefano Pioli: il tecnico ex Milan tornerà ad allenare un club…
Ad un passo dalla Serie B, il tecnico dell’Entella, Fabio Gallo, ha parlato a calciomercato.com…
L’Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” di Terni ha ospitato la cerimonia conclusiva del progetto “Vogliamoci Bene”,…
Maxi lite a Coverciano, mani addosso tra gli Azzurri: provvedimento del ct, non sono mancati…
Missione compiuta. Il Livorno è la prima squadra ad essere promossa in Serie C dopo…
La Ternana ha perso 0-1 al "Liberati" contro il Carpi. Di seguito la pagella dei…