Gennaro Di Maio, secondo di Ciro Ginestra, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro la Ternana: "E' stata una partita sofferta, lo sapevamo e abbiamo cercato di prepararla nei minimi particolari. E' normale soffrire contro giocatori come Marilungo e Vantaggiato. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati perchè loro spingevano, in particolare con Mammarella. Però con un pizzico di fortuna l'abbiamo portata a casa".
Una Casertana che ha continuato sempre a lottare, cosa hai detto ai tuoi: "Abbiamo detto più volte che questa squadra ha le idee per giocare a calcio, abbiamo sempre cercato di iniziare l'azione dal portiere. Se abbiamo fame, idee di gioco, aggressione, voglia di emergere possiamo dare fastidio a tutti".
Come stanno Floro Flores e Zito: "Floro ha avuto un piccolo risentimento, lo stanno valutando. Zito fino a venerdi non si è allenato, è un valore aggiunto, era normale che ci mettesse un pò di tempo a carburare. E' in forma, credo abbia fatto una grande partita come tutti".
C'è una dedica speciale per questa vittoria: "Credo che è giusto dedicarla al mister che da sopra ha sofferto tanto, mancava da molto tempo la vittoria fuori casa ed era giusto dedicarla a lui".
Serie A, tutti pazzi per Solet dell'Udinese: dopo averlo preso a parametro zero i bianconeri…
Pomeriggio da incubo. E la squadra di Abate ora ha anche l’infermeria piena e squalifiche…
Riduce lo svantaggio bomber Cicerelli ma non basta per risvegliare la squadra. Un disastro. Un…
Altro colpo a parametro zero di Beppe Marotta che lo ha soffiato a una big…
I punti chiave della sconfitta rossoverde a Lucca Addio (quasi) sogno promozione La sconfitta più…
Decisione a sorpresa dell’attaccante inglese che a fine stagione ha deciso che lascerà il Bayern…