E' un Edoardo Gorini rammaricato quello che si presenta in conferenza stampa dopo il pareggio esterno con i rossoverdi. “La Ternana è una squadra forte davanti che ti può mettere in difficoltà, peccato non aver concretizzato le chance avute tra primo e secondo tempo, se vai sullo 0-2 per gli avversari diventa tutto più difficile”.
L’ex secondo di Venturato aggiunge: “siamo stati fortunati e bravi a tener botta nel finale, dopo il pareggio è fisiologico andare in difficoltà contro giocatori di qualità come quelli della Ternana”.
Su chi gli fa osservare che è un Cittadella che sta trovando equilibrio e risultati anche in trasferta Gorini afferma: “non è frutto del caso, la chiave è nell’organizzazione delle due fasi, oggi nel primo tempo siamo riusciti a dare grande aggressività e intensità al nostro gioco, abbiamo messo in difficoltà la Ternana che soprattutto in casa segna molti gol”.
Su Partipilo e sui cambi fatti dichiara: “Con l’ingresso di Pettinari e di Defendi la Ternana ha cercato di più la profondità, se concedi a Partipilo di puntarti vai in difficoltà, nel primo tempo non glielo abbiamo mai concesso, siamo riusciti ad accorciarlo bene, anche Defendi è uno che spinge molto e questo ci ha creato molti problemi nel finale”.
Una chiosa finale sul risultato maturato al Liberati: “l’1 a 1 è giusto, mi girano le scatole per non aver chiuso la partita prima”
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…