C'è grande rispetto in casa Cittadella per la Ternana, prossima avversaria in campionato. Sabato la formazione veneta reduce dall'ultima finale playoff di Serie B sarà di scena allo stadio Libero Liberati di Terni (fischio d'inizio alle ore 14).
L'ultimo dei giocatori del Cittadella ad aver parlato in questi giorni è stato Davide Adorni che vanta un primato invidiabile: è uno degli stakanovisti della Serie B, avendo giocato tutti i minuti di gioco nelle 12 partite di campionato fin qui disputate.
Il difensore centrale, dalle colonne del "Mattino di Padova" ha parlato della Ternana: "Sabato prossimo incontreremo un’avversaria “carica”, anche perché presidente e dirigenti umbri non hanno mai nascosto le loro ambizioni. Pure la Ternana, come tutte le squadre di questo campionato, ha avuto alti e bassi, ma è normale visto l’alto livello generale".
Il giocatore ha poi raccontato come hanno impiegato la scorsa settimana, quella tanto per capirci senza campionato: "Abbiamo usato i primi giorni per sistemare chi era acciaccato, come Okwonkwo e Perticone, che avevano qualche botta da smaltire. Poi abbiamo svolto soprattutto lavori di forza, approfittando della settimana senza gare".
Infine non poteva mancare una battuta riferita al suo record: "Mi fa piacere essere sempre stato chiamato in causa, mi fa sentire utile, ma ormai da qualche turno sono in diffida quindi mi sa che prima o poi toccherà anche a me fermarmi".
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…
Si terranno venerdì mattina alle 10,30 presso la chiesa di San Giuseppe a Cospea i…
Ormai non c'è più niente da fare. La decisione è stata a dir poco inevitabile:…