Roberts, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria con la Ternana: "Ci aspettavamo una partita difficile e così è stato. E' stato segnato solo un gol, sono felice che non abbiamo perso gol, la prova difensiva è andata bene ma anche quella offensiva"
Meglio il Como nel primo tempo, poi nella ripresa solo gestione: "E' stata una gara dai due volti: abbiamo attaccato nel primo tempo e quando la Ternana ha cambiato uomini in campo e modo di giocare ha creato problemi. Abbiamo giocato bene a livello difensivo e sono veramente felice di non aver preso gol. E' un risultato importante per il gruppo, abbiamo qualità in squadra per creare opportunità contro ogni squadra, nessuno si è risparmiato in campo"
Cosa pensa della B: "E' un campionato competitivo, come la Premier League, ogni partita è difficile e anche le squadre di bassa classifica possono vincere contro quelle in testa alla classifica. E' un campionato organizzato e tattico, dobbiamo lavorare duro per arrivare fino in fondo al campionato"
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…
Aaron Ciammaglichella è l'uomo del giorno dopo in casa Ternana. Entrato all'inizio del secondo tempo…
La notizia che sta circolando in queste ore sta sconvolgendo il calcio italiano. La vendita…