Giornata di vigilia anche in casa Como. Oggi ha parlato in conferenza stampa Osian Roberts, tecnico dei lariani a poche ore dalla sfida del “Libero Liberati” contro la Ternana.
LA PARTITA – “Quella con l’Ascoli sabato è stato l’esempio di quanto sia difficile questo campionato. La gara contro la Ternana potrà assomigliare un po’ a quella, come tipo di difficoltà e di avversario. È un altro ostacolo difficile contro una squadra che lavora bene e ha anche delle buone qualità individuali. Conosciamo i punti di forza dei singoli giocatori quindi per noi la Ternana sarà un test molto difficile. Ma abbiamo lavorato duro per cercare di assicurarci di essere pronti e competitivi”.
CALCIOMERCATO – “È stata una finestra di mercato esaltante, per noi e spero anche per i nostri tifosi. Quello che abbiamo voluto fare è anche alzare la competitività in ogni ruolo, con tante diverse alternative. Adesso è importante integrare subito al meglio tutti i nuovi arrivati, che già da questa partita potranno esserci utili, per mettere le basi di un cammino vincente: sono state fatte scelte per vincere ora, ma anche per vincere in futuro”.
STREFEZZA – “L’arrivo di Strefezza dimostra le ambizioni del club. È un giocatore offensivo così creativo che può giocare ovunque in prima linea. Che si tratti di aree ampie o centrali, ci offre molte opzioni”.
L’ASSENTE – “Quella di Odenthal è una perdita pesante per noi, per Cutrone non sappiamo ancora quanto ci vorrà, ma abbiamo parlato a lungo con lui, e diciamo che si sente bene”.
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…