"Abbiamo ottenuto una vittoria importante", esordisce Davide Ballardini in conferenza stampa. "Prima dell'espulsione meritavamo il vantaggio, con l'uomo in meno poi la partita è cambiata"
Che stagione sarà per la Cremonese: "Non pensiamo a lungo termine, la B non te lo permette. Il pensiero è alla partita di domenica"
La partita di questa sera è stata equilibrata: "Abbiamo avuto qualche occasione in più rispetto alla Ternana. Subita l'espulsione, il match è cambiato, la Ternana ha provato a recuperarla ma alla fine non abbiamo concesso più di tanto. È lo spirito che vogliamo vedere: una squadra sfinita a prescindere dal risultato finale. La partita ha detto che fino a quando c’è stata la parità numerica la Cremonese fosse in assoluto controllo e meritasse il gol, dopo l’espulsione ci siamo difesi e abbiamo avuto qualche difficoltà, ma credo che abbiamo meritato di vincere".
Vittoria importante che permette di ripartire dopo la sconfitta di sabato: "Sì, vittoria che ci meritavamo per le tre partite che abbiamo fatto. Nelle ultime due uscite abbiamo fatto molto e raccolto poco. Fino alla parità numerica la Cremonese meritava qualcosa in più, poi con l’uomo in meno è stata un’altra gara".
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…