Pasquale Marino ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Crotone al Liberati: “è stata una partita assurda, abbiamo preso 3 pali e mancato più di un’occasione da gol, abbiamo dimostrato superiorità già in parità numerica non solo dopo l’espulsione, è incomprensibile come non siamo riusciti quantomeno a pareggiarla”.
Sul gol annullato ai suoi: “Un gol lo avevamo fatto ma è incredibile che lo abbia annullato. Siamo rammaricati perché siamo stati padroni del campo fin dall’inizio. A differenza delle altre volte oggi abbiamo reagito senza rischiare quasi nulla, se giochiamo cosi ci tiriamo fuori”.
Tante risposte da parte della squadra: “Con il Frosinone abbiamo perso all’ultimo, con il Monza abbiamo pareggiato, l’unica con il Perugia non abbiamo reagito dopo il gol. Dobbiamo avere continuità del gioco e pensare di essere ancora più cattivi, non puoi perdere oggi una partita del genere”.
Sulle novità di formazione e di modulo: “La Ternana non si aspettava un Crotone schierato cosi, li abbiamo messi in grande difficoltà per tutta la partita”
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…