Pasquale Marino ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Crotone al Liberati: “è stata una partita assurda, abbiamo preso 3 pali e mancato più di un’occasione da gol, abbiamo dimostrato superiorità già in parità numerica non solo dopo l’espulsione, è incomprensibile come non siamo riusciti quantomeno a pareggiarla”.
Sul gol annullato ai suoi: “Un gol lo avevamo fatto ma è incredibile che lo abbia annullato. Siamo rammaricati perché siamo stati padroni del campo fin dall’inizio. A differenza delle altre volte oggi abbiamo reagito senza rischiare quasi nulla, se giochiamo cosi ci tiriamo fuori”.
Tante risposte da parte della squadra: “Con il Frosinone abbiamo perso all’ultimo, con il Monza abbiamo pareggiato, l’unica con il Perugia non abbiamo reagito dopo il gol. Dobbiamo avere continuità del gioco e pensare di essere ancora più cattivi, non puoi perdere oggi una partita del genere”.
Sulle novità di formazione e di modulo: “La Ternana non si aspettava un Crotone schierato cosi, li abbiamo messi in grande difficoltà per tutta la partita”
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…