E' attraverso il canale ufficiale della Feralpisalò che arrivano le dichiarazioni di Andrea Caracciolo dopo la partita contro la Ternana, ad un passo dalla vittoria ma con tante occasioni sprecate dai lombardi, che sul finale hanno anche rischiato qualcosa in più.
Ecco cosa ha detto l'Airone: "C'è dispiacere, abbiamo disputato un'ottima gara. Dovevamo chiuderla quando abbiamo avuto le occasioni. La Ternana è forte e il gol ce l'ha fatto. E' bastata un'azione, ma lo sapevamo: sono fortissimi per questa categoria. Noi dobbiamo affrontare tutte le partite come se affrontassimo la Ternana: nelle precedenti partite non abbiamo avuto la stessa mentalità. Per guardare in alto dobbiamo cercare di crescere in mentalità e continuità. Con il Teramo ho segnato e poi mi sono infortunato, con la Virtus Verona l'avevo fatto ma non me l'hanno convalidato. Devo crescere fisicamente. Ho tempo, sono ancora un giovanotto…".
E poi, su Toscano e il rapporto che li lega: "Abbiamo un rapporto bellissimo ed è una bravissima persona. Siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene e vogliamo essere una famiglia. Ogni giorno che passa cresciamo anche in questo. Dobbiamo sapere quello che di buono abbiamo fatto oggi per metterlo in campo anche domenica".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…