E' attraverso il canale ufficiale della Feralpisalò che arrivano le dichiarazioni di Andrea Caracciolo dopo la partita contro la Ternana, ad un passo dalla vittoria ma con tante occasioni sprecate dai lombardi, che sul finale hanno anche rischiato qualcosa in più.
Ecco cosa ha detto l'Airone: "C'è dispiacere, abbiamo disputato un'ottima gara. Dovevamo chiuderla quando abbiamo avuto le occasioni. La Ternana è forte e il gol ce l'ha fatto. E' bastata un'azione, ma lo sapevamo: sono fortissimi per questa categoria. Noi dobbiamo affrontare tutte le partite come se affrontassimo la Ternana: nelle precedenti partite non abbiamo avuto la stessa mentalità. Per guardare in alto dobbiamo cercare di crescere in mentalità e continuità. Con il Teramo ho segnato e poi mi sono infortunato, con la Virtus Verona l'avevo fatto ma non me l'hanno convalidato. Devo crescere fisicamente. Ho tempo, sono ancora un giovanotto…".
E poi, su Toscano e il rapporto che li lega: "Abbiamo un rapporto bellissimo ed è una bravissima persona. Siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene e vogliamo essere una famiglia. Ogni giorno che passa cresciamo anche in questo. Dobbiamo sapere quello che di buono abbiamo fatto oggi per metterlo in campo anche domenica".
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…