L’allenatore del Foggia Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa commentando il pareggio del Liberati: “Abbiamo commesso un paio di errori su entrambi i gol. Potevamo andare in vantaggio il primo tempo ma dobbiamo buttarla dentro. Siamo stati bravi a crederci, poi era difficile palleggiare e non concedere nulla a una Ternana ben messa in campo e che ci provava in contropiede”.
Quale è stata la svolta nel campionato del Foggia: “Il sistema di gioco l’avevamo cambiato già prima del mercato. I nuovi si sono adattati subito e hanno fatto alzare l’autostima della squadra. Sono contento che la squadra ha mantenuto la stessa identità di gioco”.
Sta cercando di ricreare Zemanlandia anche a Foggia: “No, cerco di portare avanti la mia idea di calcio. Con la difesa alta si è più ordinati”.
Si aspettava questa Ternana? “Si perché l’avevamo vista e studiata. Siamo stati bravi a tenere botta e a tenere il pallino del gioco. Abbiamo commesso un paio di errori ma i meriti vanno anche alla Ternana. Se la Ternana si salverà? Ho visto una squadra in salute che sa quello che deve fare in campo. Con De Canio ha grande equilibrio in campo”.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…