Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro la Ternana: "Siamo rimasti calmi dopo che abbiamo dominato nei primi minuti. Abbiamo ottenuto tre punti molto importanti contro una squadra molto forte, che ha giocatori forti fisicamente come Sorensen. Nell'intervallo ho detto ai ragazzi di non perdere la testa perchè avremmo dominato, siamo cresciuti nel secondo tempo siamo rimasti concentrati ed è per questo che abbiamo vinto la partita"
Sulla Ternana: "Sono una squadra forte, hanno vinto 5 partite consecutive, ci hanno messo in difficoltà, sono tra le 7-8 squadre che lotteranno per la promozione. E' stata una vittoria importante. Sono contento della prestazione della mia squadra, abbiamo ampi margini di miglioramento. Siamo stati bravi a cambiare atteggiamento durante la partita"
Il Genoa è favorito? "Dobbiamo reggere questa pressione, ma il livello del campionato è molto alto. Dobbiamo restare concentrati nelle prossime partite, dobbiamo lavorare duramente".
Ternana, tre settimane per rigenerarsi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Parma, Giovanni Leoni in procinto di andare a vestire la maglia di una big:…
Fere, volata playoff la carta del ritiro titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Un infortunio drammatico quello che ha colpito l'ambiente giallorosso: il calciatore tornerà in campo direttamente…
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…