Alessandro Marotta è una delle più belle favole della Juve Stabia di quest’anno. Arrivato a febbraio dal Vicenza ha segnato 12 gol in appena 14 presenze con la maglia gialloblù. Lui è anche un ex della sfida in programma domenica allo stadio “Libero Liberati” di Terni. Eppure con la maglia della Ternana, club nel quale è cresciuto calcisticamente, non ha mai esordito.
“Abbiamo ancora una partita da giocare, quella di Terni che dobbiamo cercare di vincere per arrivare al quinto posto. Anche se dovessimo vincere e il Catania vincesse non basterebbe ma saremmo comunque soddisfatti del percorso fatto. Sicuramente arriveremmo ai playoff con una convinzione diversa. Fare gol? Sicuramente è una grande soddisfazione. Sono venuto per fare bene e sta andando bene”.
12 gol in 15 partite, a Castellammare di Stabia c’è qualcuno che pensa che dietro a questi numeri ci sia un segreto che nasconde Alessandro Marotta: “no no, cerco di fare il meglio di quello che costruiscono i miei compagni. Devo solo dire grazie a loro, fare bene e farmi trovare pronto”.
Nei playoff la Juve Stabia troverà avversari ostici come Catanzaro, Avellino, Bari per non dimenticare tutte le altre ma Marotta è convinto: “sarà un torneo bello e avvincente ma anche noi saremo ostici per gli altri”.
Grande apprensione per le condizioni di salute del calciatore: ma l’intervento chirurgico è perfettamente riuscito.…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Carpi. Aggiornamento…
Fere, con Liverani per aprire un ciclo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Liverani ’rivoluziona’ la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Difesa…
Adesso c’è la conferma ufficiale in merito alla gravità dell’infortunio: non giocherà più. Perdere un…
Fere in ansia per la difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…