Raffaele Di Napoli, allenatore della Paganese, ha cosi commentato in conferenza stampa la sconfitta rimediata contro la Ternana: "Stiamo cercando di migliorare lo spirito di squadra. Sono contento e faccio i complimenti sotto l'aspetto mentale, siamo stati in partita e l'abbiamo riaperta. La Ternana è prima, è normale che ha sfruttato i nostri errori. Siamo venuti qua a giocarci la partita, probabilmente meritavamo qualcosa in più".
La Paganese ha giocato senza timori: "Faccio i complimenti ai miei ragazzi, si stanno calando nella parte che voglio io. Voglio un calcio propositivo, lottare su ogni pallone. Siamo sulla strada giusta. Questo gruppo deve diventare squadra e ci vuole collaborazione da parte di tutti".
Sulle scelte e i cambi: "Lavoriamo sulle palle inattive, i ragazzi sono concentrati su quello che fanno. Sono convinti che la strada è giusta. Scarpa è un giocatore importante e ho pensato che potesse darci qualità. Nella ripresa ho cambiato per attaccare di più la profondità. Tutti hanno fatto quello che ho chiesto io".
Nota positiva il gol e la prestazione di Cesaretti: "La società ci sta mettendo a disposizione tutto. Siamo chiamati a lavorare e ad impegnarci. L'allentore non si toglie le responsabilità di decidere. Tutti devono farmi prendere delle scelte per il bene della Paganese. Cesaretti ha fatto il suo e deve continuare a farlo".
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…