Eugenio Corini allenatore del Palermo ha commentato in conferenza stampa il pareggio con la Ternana: "Dopo il pareggio la partita si è aperta, ci abbiamo provato, la partita si è fatta più complicata anche se eravamo in superiorità numerica e ne è uscito questo pareggio. La Ternana? Era chiaro il modulo che avrebbe adottato Breda"
Gli attaccanti della Ternana vi hanno creato problemi: "Sono giocatori fastidiosi, Falletti è bravo a prendersi gli spazi, noi siamo stati bravi a lavorare bene sulle palle in profondità, ci creano difficoltà in ampiezza ma li abbiamo messi in difficoltà anche noi"
Troppa sofferenza contro questa Ternana: "A destra abbiamo sviluppato bene, poi dobbiamo concedere anche qualcosa agli avversari. Di Mariano ha commesso un errore ma poi si è ripreso. Secondo me sugli esterni abbiamo fatto la partita che dovevamo fare"
Sono arrivati un po' di fischi: "Volevamo regalargli una vittoria, dobbiamo solo lavorare, fare il meglio e vincere la prossima con il Catanzaro".
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…