Alberto Pelagotti, portiere del Palermo, ha cosi commentato il pareggio con la Ternana nella sala stampa del Liberati: "Sono contento per la prestazione, abbiamo fatto una partita importante contro un avversario tosto, un avversario che gioca benissimo. Siamo stati bravi fino alla fine nel reggere il risultato, poi si, sono pagato per parare. Abbiamo fatto un passettino in avanti rispetto alla scorsa partita".
Come è stato giocare con la difesa a 3: "E' stata una cosa nuova, andava sperimentata sul campo. La sensazione è stata positiva, possiamo giocare con questo modulo perchè abbiamo giocatori duttili. Siamo stati davvero bravi, abbiamo fatto bene. Dobbiamo proseguire cosi".
Nel finale la Ternana ha lamentato un tocco di mano: "Non l'ho visto, stavo guardando la palla. Non ho visto quello che è successo, nemmeno il nostro che mi hanno detto che era sicuramente rigore".
Che impressione ti ha fatto la Ternana: "Oggi sicuramente abbiamo fatto una buona prestazione, sotto il piano caratteriale e del gioco. Loro giocano insieme da tanto, ha nomi importanti e dirà la sua, ma anche il Palermo potrà avere buone possibilità per imporsi".
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…