"Per fortuna noi chiudiamo la stagione sabato con una bellissima partita" ne è convinto Fabio Caserta, allenatore del Perugia che ha aperto le danze di questa vigilia derby di Supercoppa. Domani infatti è in programma alle ore 15 allo stadio "Libero Liberati" di Terni l'ultima e decisiva partita per assegnare l'ambito trofeo.
L'allenatore biancorosso ha parlato ovviamente della Ternana, avversaria domani: "Ha fatto un campionato strepitoso, lo dicono i numeri. E’ forte in tutti i reparti e ha dimostrato di essere consapevole della propria forza non scomponendosi nelle partite più complicate. Bravi loro dunque ma anche noi non siamo stati da meno visto che abbiamo affrontato squadre forti come Padova, Sudtirol, Modena, Triestina".
Fabio Caserta è convinto: "Non avremo paura perché la Ternana perché sappiamo che si può battere e perché anche noi siamo una squadra forte e lo abbiamo fatto vedere. Al Liberati faremo il nostro gioco, poi il risultato dipenderà da tanti fattori”.
Domani sarà anche derby: "La partita di sabato non sarà affatto come le altre. Abbiamo ricevuto l'apprezzamento deiI nostri tifosi per aver riportato il Perugia in B. E' chiaro che ora vogliamo regalargli un’altra soddisfazione: alzare la Supercoppa e vincere il derby per la rivalità storica”.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…