E il Pisa Sporting Club è pronto ad affrontare la prima trasferta stagione: l’appuntamento è infatti fissato per domani (ore 16.15) in casa della Ternana. Una sfida che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo presenta così: “È una gara importante contro una buonissima squadra e dunque siamo consapevoli delle difficoltà che andremo ad affrontare. La serie B ci ha insegnato che ogni partita è difficile da giocare e da vincere quindi piedi per terra, perché abbiamo vinto le prime due partite ma non siamo dei fenomeni, e il giusto entusiasmo per affrontare partite come questa”.
Il pensiero sull’avversario. “La Ternana è una squadra forte, che lo scorso anno ha centrato un’impresa pazzesca e che ha aggiunto elementi importantissimi per la categoria su una rosa già di livello. Giocano in modo offensivo ma anche in difesa possono contare su giocatori importanti“.
La condizione del Pisa: “Mancherà Berra, poi per il resto avremo tutti a disposizione. Compresi i calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali: stanno bene e saranno disponibili sia per giocare dall’inizio, sia eventualmente per entrare a partita in corso”
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…
Benvenuti nella diretta testuale firmata TernanaNews della conferenza stampa di mister Abate alla vigilia di…