Contattato da tuttomercatoweb.com il diesse del Varese Mauro Milanese, ecco le sue parole in merito al buon inizio di campionato della squadra lombarda e sulla Ternana, prossima avversaria:
Il Varese ogni anno azzecca l'allenatore giusto. Qual è il segreto?
"Più informatori si hanno tra calciatori e addetti ai lavori e meno si rischia, a me piace vederlo all'opera prima di prenderlo. In particolare con Sottili è stato più semplice perché avevamo già giocato insieme, ma fondamentalmente ci vuole anche un pizzico di fortuna".
Si aspettava che potesse fare già così bene?
"Me lo auguravo, ma quando si cambiano giocatori e allenatore, ogni stagione nasce e si conclude in maniera diversa".
Per domani che partita si aspetta?
"Domani mi aspetto una Ternana ferita dal risultato dopo una buona prestazione, è la terza partita in sette giorni e sento che Sottili farò la differenza".
Ternana, un pareggio inutile titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E'…
Fere a reti bianche con l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La conduttrice televisiva si è trovata nell'occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni shock: ecco che…
La Ternana fa bella figura a Chiavari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Virtus Entella-Ternana 0-0 GOL FANTASMA Pronti via e la Ternana trova subito il vantaggio con…
Ademola Lookman, colpo di scena in ottica calciomercato, il club pronto a tirarsi indietro: arriva…