Pinsoglio 5,5: potrebbe fare meglio in occasione dell'1-1, quando una sua respinta corta consente a Fazio di ribadire in rete. Non può molto sul gol di Avenatti.
Calapai 5,5: molto attivo sulla corsia nel primo tempo, cala quando deve occuparsi di Falletti che dalle sue parti si allarga spesso e volentieri.
Gozzi 6: torna nella propria posizione naturale e si rende protagonista di un paio di interventi decisivi. Concede qualcosa nell'uno contro uno quando l'avversario è più veloce.
Cionek 6,5: solita sicurezza sulle palle alte, nel finale potrebbe anche trovare il pari se Brignoli non rispondesse alla grande.
Rubin 6,5: in maniera complementare al proprio compagno sulla fascia destra, spinge più nel secondo tempo che nel primo. Pericolosi alcuni suoi ottimi traversoni.
Salifu 6: gara di grande intensità, in cui fa il suo anche perché non spetta a lui organizzare il gioco.
Martinelli 5,5: nel primo tempo dalle sue palle inattive giungono i principali pericoli per la difesa umbra. Nella ripresa cala col passare dei minuti, come tutta la squadra del resto. Dal 83' Nizzetto sv.
Signori 5,5: nel primo tempo ha almeno un paio di occasioni per fare male, nella ripresa scompare.
Garritano 5,5: lesto nel ripartire in velocità, potrebbe fare meglio quando arriva a tu per tu con Brignoli. Dal 59' Ferrari 5: il suo ingresso toglie rapidità senza aggiungere soluzioni di rilievo all'attacco del Moodena.
Granoche 5,5: fa reparto da solo, perché i due ai suoi fianchi sono veloci ma forse troppo leggeri. Troppo spesso si allarga sulla fascia a cercare palla, finendo per non risultare decisivo nei metri che più gli si confanno.
Fedato 6: poco freddo al 17° quando tentenna troppo prima di cercare la porta. Prova ad accendere la luce nell'attacco canarino, non sempre con successo. Dal 68' Acosty 4: dal suo ingresso si vede ben poche volte. Nell'ultima, rifila un brutto calcio da dietro a Popescu, a palla ormai persa, che gli frutta il rosso diretto e lascia il Modena in 10 nei minuti finali di una gara decisiva.
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…