Toscano a Radio Galileo: “Tre punti importanti per rifiatare”
"Tre punti che servono a rifiatare, a reagire dal trend negativo che non riuscivamo ad invertire. Dobbiamo interrompere questa discontinuità fatta di prestazioni diverse tra casa e fuori": così Mimmo Toscano nel post gara al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.
"Questa squadra non può prescindere da determinate caratteristiche come rabbia, grinta, aggressività. I ragazzi hanno fatto un primo tempo importante. Forse l'unico rammarico non averla chiusa prima rischiando qualcosa nella ripresa. Alla fine se non la chiudi rischi di vanificare una vittoria che potevi portare a casa tranquillamente".
Il confronto tra amici ha visto Carbone sconfitto…
"Siamo fratelli. E' una grande persona. Sta facendo un ottimo lavoro con una squadra giovane. E' un grande lavoratore e sono convinto che farà bene. Sono contento che su quella che è stata a lungo la mia panchina ci sia lui. Probabilmente ci sentiremo domani per scambiarci le opinioni sulla partita. Mi ha fatto effetto sedermi su una panchina diversa da quella rossoverde. Ho rivisto tante persone con le quali ho un ottimo rapporto".