Tanto rumore per niente…
“In effetti la classifica non si è mossa. Tutte devono essere contente. Noi gli invitati strani al gran ballo. Non è normale che siamo qui, è normale perché abbiamo lavorato bene e trovato gli equilibri. A proposito, la nostra è stata una partita molto equilibrata. Non concedere tante palle gol a due squadre che sono molto prolifiche vuol dire che gli staff hanno lavorato bene in settimana”: così Giuseppe Scienza al microfono di Ivano Mari per Teleterni.
Una partita che è stata più agonistica rispetto a quella di andata…
“Ci avviciniamo alla fine del campionato. Queste sono partita che se le perdi t’incasini la vita ma se le vinci ti cambia. Abbiamo pareggiato e va bene. Non abbiamo concesso nulla alla Ternana e a noi questo va bene. Adesso la classifica si guarda in maniera diversa. Strano, questo è il secondo pareggio in campionato per noi. A differenza di altre volte, quando abbiamo provato a vincere ci siamo scoperti e alla fine abbiamo perso. Oggi non è accaduto”.
Le due sconfitte contro Avellino e Paganese hanno pesato?
“Ci sta. Non mi aspettavo però il 3-5-2. Non pensavo che ci stimassero così tanto. Ma conosco lo staff della Ternana. Sono persone molto umili. Mi ha riempito d’orgoglio questa scelta e alla luce dei fatti hanno fatto la scelta giusta. La Ternana è una squadra forte e farà bene. La Reggina ha fatto qualcosa d’incredibile. La Ternana sarà protagonista fino alla fine”.
La Ternana ha un calendario molto più denso delle altre…
“L’importante è non avere tanti infortuni così da poter ruotare i giocatori. Davanti e dietro non hanno problemi. A centrocampo si. La Coppa Italia è un bel lasciapassare per evitare i primi turni dei playoff”.
L’ultima partita della regular season sarà all’insegna dell’emergenza in casa Ternana. E’ vero che i…
Un solo dubbio da sciogliere per mister Fabio Gallo, ex di giornata, alla vigilia della…
Xabi Alonso saluterà il Bayer Leverkusen a fine stagione: a luglio inizierà la nuova avventura…
Le trasferte a Chiavari non hanno mai regalato grandi soddisfazioni alla Ternana. Complice la distanza…
La promozione in Serie A è arrivata con quattro turni d’anticipo, grazie al convincente 2-0…
Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…