Alla fine è arrivato, l'esonero per Davide Dionigi. L'ex attaccante della Ternana non è più l'allenatore del Cosenza. Il tecnico paga le recenti prestazioni negative di una squadra che, invece, era partita molto forte prima di bloccarsi.
11 punti in altrettante giornate di campionato e una sconfitta, pesante, patita nell'ultimo turno di campionato contro il Frosinone diventato poi capolista solitario del campionato.
Di seguito la nota della società
"La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Davide Dionigi. Al tecnico, che ha collezionato 12 panchine in rossoblù, tra Coppa e Campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto.
La Società informa che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico della squadra rossoblù".
Nel pomeriggio l'ex tecnico rossoblù ha postato una foto sul proprio account Instagram della squadra con un messaggio chiaro "grazie ragazzi"
Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del suo successore che non sarà uno tra Alfredo Aglietti e Roberto Stellone che hanno già declinato l'offerta del club. All'appello manca Gigi Di Biagio. L'ex ct dell'Under21 è stato contatto ma ancora non ha fatto sapere la sua posizione.
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…