Nuovo rinforzo per il Legango Salus. Il club veneto ha pescato in casa Ascoli altra squadra inserita nel girone B della Serie C. Dalla società bianconera arriva in prestito Filippo Palazzino.
Di seguito il comunicato integrale.
F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con la società Ascoli Calcio 1898 Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti sulle prestazioni sportive del calciatore Filippo Palazzino.
Romano di Palestrina, classe 2003, si tratta di un attaccante che predilige partire sulla fascia destra, che ha mosso i primi passi tra Roma, Ponte di Nona e Tor Tre Teste.
Nel 2019, sedicenne, entra a far parte del Settore Giovanile dell’Ascoli, giocando con le formazioni Under-17 e Under-19 (con cui fa faville, nel campionato Primavera 2-A), fino al debutto in Prima Squadra nel gennaio 2022, in Serie B e partendo da titolare.
Chiusa la stagione con 5 presenze e una costante presenza nel giro dei “grandi”, vi rimane anche nell’annata seguente, sebbene impiegato principalmente nel campionato Primavera.
Nell’ultima stagione va in prestito al Monterosi, nel girone B della Serie C, che ora ritrova approdando al Legnago, dopo aver fatto la preparazione estiva con la maglia del “Picchio”.
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…
VANNUCCHI 6 abbiamo avuto la sensazione che sul gol che ha deciso la partita, avrebbe…
Il difensore abruzzese ha commentato il successo contro la Ternana Simone De Santis, difensore del…
L'allenatore abruzzese ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria contro le Fere Ivan Tisci,…