Nuovo rinforzo per il Legango Salus. Il club veneto ha pescato in casa Ascoli altra squadra inserita nel girone B della Serie C. Dalla società bianconera arriva in prestito Filippo Palazzino.
Di seguito il comunicato integrale.
F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con la società Ascoli Calcio 1898 Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti sulle prestazioni sportive del calciatore Filippo Palazzino.
Romano di Palestrina, classe 2003, si tratta di un attaccante che predilige partire sulla fascia destra, che ha mosso i primi passi tra Roma, Ponte di Nona e Tor Tre Teste.
Nel 2019, sedicenne, entra a far parte del Settore Giovanile dell’Ascoli, giocando con le formazioni Under-17 e Under-19 (con cui fa faville, nel campionato Primavera 2-A), fino al debutto in Prima Squadra nel gennaio 2022, in Serie B e partendo da titolare.
Chiusa la stagione con 5 presenze e una costante presenza nel giro dei “grandi”, vi rimane anche nell’annata seguente, sebbene impiegato principalmente nel campionato Primavera.
Nell’ultima stagione va in prestito al Monterosi, nel girone B della Serie C, che ora ritrova approdando al Legnago, dopo aver fatto la preparazione estiva con la maglia del “Picchio”.
Fere, con Liverani per aprire un ciclo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Liverani ’rivoluziona’ la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Difesa…
Adesso c’è la conferma ufficiale in merito alla gravità dell’infortunio: non giocherà più. Perdere un…
Fere in ansia per la difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo anni di corteggiamento e le polemiche della scorsa estate, Antonio Conte e il Milan…
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…