Jeremy Menez non è più un giocatore del Bari. Ad annunciarlo lo stesso club biancorsso che con una nota ufficiale ha fatto sapere di aver rescisso consensualmente con il calciatore. Si conclude così l'esperienza del francese al San Nicola con un magro bottino di un solo assist in 10 presenze con la maglia del Bari, la cui permanenza è stata condizionata dall'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediata alla prima contro il Palermo il 18 agosto scorso. Questa la nota del club:
SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese Jeremy Menez al Club biancorosso.
A Jeremy i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non.
La Ternana ha battuto 2-0 la Pianese nell'ultimo turno di campionato. Di seguito la pagella…
Fere, ai playoff da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Jannik Sinner, pessime notizie per l'attuale numero uno al mondo: "Non siamo amici". Spiazzato il…
Ternana, blindato il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere ok, secondo posto blindato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Sandro Tonali ha già comunicato al Newcastle la volontà di andare via in estate: nel…