In attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore del Venezia chiamato a sostituire Javorcic, il club lagunare ha deciso di affidare temporaneamente la panchina ad Andrea Soncin, già tecnico della formazione Primavera.
Questa la nota:
"Il Venezia FC comunica che Andrea Soncin è stato nominato allenatore ad interim della prima squadra dopo l'esonero di Ivan Javorčić.
Soncin, 44 anni, è il tecnico della Primavera del Venezia FC. Ha ricoperto il ruolo di allenatore ad interim della prima squadra negli ultimi cinque turni della stagione 2021/22 di Serie A, dopo l'esonero di Paolo Zanetti, ottenendo una vittoria, due pareggi e due sconfitte. In precedenza, è stato collaboratore tecnico di Zanetti nella stagione 2020/21, in cui il Venezia ha conquistato la promozione in Serie A. Sotto la guida di Soncin, la Primavera è attualmente al quarto posto nel campionato Primavera 2 2022/23 con cinque vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta.
Lo staff di Soncin sarà composto da Alessandro Turone (collaboratore tecnico), Maurizio Peccarisi (collaboratore tecnico), Gilberto Voltolina (collaboratore tecnico), Massimo Lotti (allenatore dei portieri), Francesco Cavedon (preparatore atletico), Andrea Disderi (preparatore atletico) e Alessio Chiarin (match analyst).
Nei primi 11 turni del campionato di Serie B 2022/23, il Venezia si trova a nove punti con due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, a nove punti dall'ultimo posto utile per i playoff promozione. Il Venezia giocherà a Como domenica 6 novembre nella Giornata 12".
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…