Come riportato da Catanista, ha parlato Umberto Calaiò, fratello e procuratore di uno dei leader della formazione rossoazzurra, Emanuele Calaiò. Queste le sue parole:
“Da gennaio la squadra è cambiata. Dopo il mercato sono pregevoli i risultati. Il campionato è iniziato sotto ogni più rosea aspettativa, sul piano mediatico e dei pronostici di inizio campionato. Però purtroppo poi come avviene nel calcio devi scendere in campo e dimostrare quelli che sono i valori, le partite le si devono vincere sul campo, e non sui pronostici. Sappiamo com’è andata, adesso è una pagina diversa".
"Emanuele sta bene, il problema accusato nella gara con il Trapani non era grave. In maniera preventiva ha chiesto la sostituzione anche sulla base di un risultato al sicuro. Nella scorsa settimana ha fatto delle terapie per risolvere la problematica ai gemelli sopra il polpaccio. Questa settimana si è allenato regolarmente col gruppo".
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…
Liverani ritrova pedine importanti in vista della volata finale, ma perde l’esperto attaccante per un…