Due notizie in una. Il Frosinone ha rallentato la sua folle corsa verso la Serie A e il merito è stato del gol pazzesco messo a segno da Valerio Verre. Il centrocampista del Palermo ha pescato il jolly nel match contro la capolista. Una rete che merita di essere vista e rivista. Il suo tiro da centrocampo è finito, ovviamente sui canali social della LegaB.
Nel post partita Verre ha raccontato che: "Mi era già capitato di realizzare un gol simile, in una finale playoff Pescara-Trapani – riporta TuttoFrosinone.com -. Quello segnato al Frosinone è già il secondo di questa fattura. E’ stata una grandissima rete, ma è stata siglata con puro istinto: c’è stato un pallone recuperato benissimo da Tutino a centrocampo. Di solito, quando ci si trova a manovrare la palla in quella zona del campo, i portieri si trovano fuori dall’area di rigore. La prima cosa che mi è venuta in mente quindi, è stata quella di calciare direttamente di prima. La palla ha preso una bellissima traiettoria ed è andata in rete. Sapevamo che questa partita era molto sentita dai nostri tifosi, però per noi sarebbe stata comunque importante, al di là del riscattare o meno quella finale playoff. Non siamo riusciti a vincere e di questo ci dispiace tanto. Questo pubblico meriterebbe sempre i 3 punti, ma la nostra voglia e la grinta è stata molto apprezzata da parte loro. Continueremo a mettercele nel resto del campionato".
Liverani ha convocato 26 giocatori per il suo esordio in panchina. Allenamento di rifinitura per…
«Adesso si riparte, dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime tre partite. Un bottino…
Nessuno si aspettava succedesse qualcosa del genere. Poche settimane dopo l'inizio della stagione, arriva il…
Dopo averti proposto la versione testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
L’Associazione Italiana Calciatori (AIC) e i calciatori professionisti della Lucchese, tesserati per la stagione 2024/2025,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Carpi. Come…