Brenno Oliveira Fraga Costa o più semplicemente Brenno accende la sfida di sabato al San Nicola contro la Ternana. Il portiere biancorosso, 25 anni ad aprile, è stato prelevato in prestito quest'estate dal Gremio per sostituire l'ex Caprile, tra i protagonisti della scorsa stagione. Il brasiliano, che ha sempre giocato da titolare dal suo arrivo, ha detto la sua sulla sfida casalinga che attende i biancorossi. Queste le sue parole rilasciate a TeleBari:
"Speriamo di fare un girone di ritorno migliore. Stiamo lavorando per cominciare bene già con la prossima partita. Classifica? Sappiamo che è troppo importante vincere sabato". E poi: "Adesso mi sento bene. All'inizio non è stato facile, ci sono stati cambiamenti. Sto bene adesso con tutta la squadra. Obiettivi futuri? Sogno di ritornare nella Nazionale brasiliana".
Nel frattempo la squadra biancorossa si è allenata in mattinata alla presenza del presidente Luigi De Laurentis che ha salutato i nuovi arrivi. Per gli uomini di Marino attivazione muscolare e esercitazioni di possesso e circolazione palla, seguito da un lavoro specifico su calci piazzati e conclusioni a rete.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…