"Abbiamo approfittato della settimana senza partite per recuperare un po’ di energie, facendo riposare chi aveva qualche acciacco e facendo lavorare gli altri soprattutto da un punto di vista fisico. L’importante è essere a ranghi completi da oggi, nella settimana che ci condurrà alla gara con la Ternana di sabato" così a Il Mattino di Padova, il tecnico Edoardo Gorini ha fatto il punto sulla sosta in casa Cittadella in vista della ripresa del campionato in programma nel prossimo fine settimana a Terni contro la Ternana.
Sulle novità tattiche: "Qualche piccola novità potrà esserci, ma per cambiare tanto servono tempo e lavoro, e in una settimana non puoi stravolgere tutto. I giocatori a disposizione li conoscete: abbiamo Beretta come attaccante di peso e diversi elementi che possono giocare da seconda punta o trequartista. Beretta però non potrà essere sempre in campo e già alla ripartenza avremo subito tre gare in una settimana, per cui cercheremo soluzioni alternative. Ma più che di moduli è una questione legata alle caratteristiche dei giocatori: Tavernelli, Baldini o Varela vanno “cercati” in un altro modo rispetto a Beretta".
Sulla corsa play-off: "Siamo più o meno in linea col passato ma purtroppo non basta: per andare ai playoff occorre fare qualcosa di più".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…