Verso #ModenaTernana, Tesser: “Le Fere? Si sono ulteriormente rinforzate”
Parola all’allenatore dei canarini ed ex di turno: “Nelle precedenti due gare di campionato abbiamo perso senza averlo meritato”.
Giornata di vigilia anche in casa Modena. Attilio Tesser, allenatore dei canarini e grande ex di giornata, ha parlato ai colleghi.
Il momento: “I giudizi sono sempre basati sul risultato. Quello lo è e lo sarà sempre. Le prestazioni sono state buone pur con momenti di difficoltà. Vorrei ben vedere un campionato senza momenti di difficoltà. Domenica abbiamo creato, disputato un buon primo tempo e siamo stati padroni del campo. Abbiamo sofferto dopo il pareggio loro pur avendo con Diaw nel finale. A fine partita ero preoccupato. Abbiamo perso senza averlo meritato. Sapevamo di aver fatto buone cose ma siamo stati incapaci di portare a casa il risultato".
LEGGI ANCHE Verso #ModenaTernana, lLucarelli: "Dobbiamo prendere fiducia nella fase difensiva"
La Ternana: “Sono stato due anni a Terni. Sono stati anni belli. La gente mi ha voluto bene ed ho un bel ricordo di loro. La squadra è buona, è stata fatta per essere competitiva. Già l’anno scorso era considerata tra le outsider. Quest’anno si sono ulteriormente rinforzati”.
Obiettivo: “Voglio vedere la mia squadra che gioca, che non ha il braccino, con la giusta cattiveria calcistica”.
Momento: “Abbiamo dimostrato di avere delle qualità e quindi di giocare con la giusta personalità. Dobbiamo metterci un pizzico di cattiveria in più in tutte e due le fasi e commettere meno errori gravi”.
Calciomercato: “Questa è l’ultima partita con il mercato aperto. Da fastidio ma è democratico”.
Calcio d’agosto: “Vale punti, vale passaggi di Coppa Italia fortunatamente due passi positivi. Abbiamo dimostrato di stare bene. Le prime due di campionato non sono andate bene. Non è stato calcio di amichevoli. Vediamo di fare bene la gara di sabato”.