Tra i giocatori più in forma, in questo inizio di campionato, del Parma c'è sicuramente Valentin Mihaila. L'esterno d’attacco del Parma si è preso la scena di prepotenza con le sue prestazioni e i suoi numeri: due reti e tre assist in quattro gare.
Il classe 2000 sta facendo ricredere così molti che nelle due stagioni precedenti lo avevano criticato per non essere riuscito a mettere in mostra tutte quelle qualità di cui gli addetti ai lavori parlavano.
Come sottolinea Parmalive.com considerando anche il gol messo a segno nel match di Coppa Italia contro la Salernitana, il classe 2000 ha messo il suo zampino in 6 degli 8 centri realizzati dall'intera squadra nelle prime sei uscite ufficiali. In pratica, il 75% dei gol stagionali del Parma sono arrivati grazie a lui. Se invece prendiamo in considerazione solo le partite di campionato, la percentuale sale all'83,3% del totale.
Le ultime dichiarazioni hanno preso tutti alla sprovvista. E ora si apre un nuovo caso,…
Non arrivano buone notizie dall’ultimo report dell’allenamento per Fabio Liverani. L’allenatore rossoverde continua a perdere…
Francesco Camarda, giovane attaccante del Milan Futuro, ha parlato a Milan TV del suo percorso…
L’allenatore aveva deciso di puntare con decisione su di lui: ma l’infortunio cambia i piani.…
Tra le pagine più significative della recente storia biancoceleste c’è anche quella che ha visto…
Nel futuro di Lucumì non ci sarà più il Bologna: il difensore lascerà il club…