Verso Ternana-Ascoli, presidente Neri: “Ci sono stati risultati clamorosi”
Il numero uno del club prossimo avvesario delle Fere in campionato: “mercato invernale difficile per tutti, non vogliamo cambiare tanto per farlo”
Domenica arriva a Terni un Ascoli più che mai determinato ad entrare nei playoff. D’altronde la squadra di Cristian Bucchi è ad una sola lunghezza da Sudtirol e Ternana che occupano rispettivamente la settimana e l’ottava posizione in classifica.
Nelle scorse ore ha parlato il presidente dei bianconeri Carlo Neri che si è detto soddisfatto di quanto fatto dalla squadra fino ad ora “Il bilancio del girone d’andata è positivo, molto positivo e anche considerando tutto l’anno solare possiamo dire lo stesso. Ci sono stati risultati clamorosi tipo con Palermo e Bari che hanno riportato passione ed entusiasmo a tutto il popolo che ama l'Ascoli. E proprio questo ritorno alla passione è il risultato che più apprezziamo".
Il presidente Neri ha poi parlato di mercato e del futuro con Bucchi in panchina: “Il mercato invernale è difficile per tutti, la classifica e il valore intrinseco della squadra non suggeriscono stravolgimenti, soprattutto nella rosa difensiva, quindi non vogliamo cambiare tanto per farlo. Fermo restando che esistono spazi per migliorare e, compatibilmente con l'andamento del mercato, li coglieremo. Bucchi? Il prolungamento del mister non è solamente un riconoscimento all'uomo e al grande professionista, ma risponde anche all'esigenza di avere uno staff tecnico concentrato sull'apertura di un ciclo che abbia tutti i presupposti per essere ricordato negli anni".