Verso Ternana-Bari, Maiello: “Ce la metteremo tutta per arrivare dove tutti vogliamo arrivare”
Il centrocampista biancorosso, sarà squalificato domenica ma avvisa i suoi: “Ogni partita c’è un avversario, non dipende sempre da noi”
Tra i protagonisti mancati di Ternana-Bari in programma domenica al "Libero Liberati" di Terni c'è anche Raffaele Maiello, uno degli ex oggi in forza ai biancorossi. Il centrocampista ha parlato oggi in conferenza stampa dopo il punto conquistato contro il Frosinone capolista: "La squadra c’è, come dimostra la partita col Frosinone. Un punto contro una squadra davvero forte. Non ricordo negli ultimi quattro anni una squadra così forte, che sapeva fare tutto. Al Bari va fatto solo un grande applauso".
Adesso però arriva la Ternana altro ostacolo da superare nella corsa promozione: "Noi dobbiamo rimanere noi stessi, stiamo facendo cose straordinarie, impensabili ad inizio anno. Da qui alla fine dobbiamo mettere tutto quello che c’è da mettere. Posso assicurare che ce la metteremo tutta per arrivare dove tutti vogliono arrivare. Ognuno ha obiettivi, noi dobbiamo continuare sul nostro percorso. Veniamo da tre vittorie e un pareggio, quattro partite senza subire gol. Noi dobbiamo capire che in ogni partita c’è un avversario, non dipende sempre da noi. Questa è la maturità che ha fatto vedere la squadra".